home-agency


Cucina siciliana e internazionale

Dalla pasta alla Norma agli involtini di spada, dal polpo fritto alla carbonara di gamberi, dalla nizzarda alla caponatina. La cucina siciliana e internazionale di Star Rise saprà conquistare anche i palati più esigenti con menù sempre nuovi e golosi dolci del giorno. E se desideri organizzare una serata a tema per i tuoi amici, Star Rise realizza menù personalizzati per feste indimenticabili, spaziando dalla tradizione siciliana ai piatti sudamericani, il tutto accompagnato da vini di qualità, ma sempre al miglior prezzo.

Il menu

Piatti tipici siciliani:
specialità di carne e pesce

Piatti tipici siciliani, preparati con ingredienti di qualità e riproposti con fantasia. Da Star Rise la tradizione alimentare sposa la creatività in cucina, spaziando dalle specialità siciliane di carne e di pesce ai piatti vegetariani.
Il menù cambia ogni giorno con proposte a prezzo fisso (bevande incluse) a pranzo e menù alla carta per cene all'insegna della buona cucina in un ambiente caldo e accogliente, dove ritrovarsi in famiglia o con gli amici per festeggiare compleanni, anniversari, addii al celibato o al nubilato.

I contatti